Trasporti, sciopero treni domenica 24 Gennaio

Si avvisa che, nonostante il periodo di difficoltà che coinvolge tutto il territorio nazionale, dalle 3:00 di domenica 24 Gennaio  alle 2:00 di lunedì 25 Gennaio , il sindacato Or.S.A ha deciso di proclamare uno Sciopero che interessa il trasporto ferroviario in Lombardia.

A causa di ciò, il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Inoltre, essendo una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.

Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione dei treni, potranno essere instituiti autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (senza fermate intermedie).

Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1, agli stessi orari previsti per i treni.

Vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni sia alle informazioni in scorrimento sui monitor.

Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in real-time tramite la nostra App o nelle pagine di direttrice del sito internet www.trenord.it

Condividi:

Related posts